Chirurgia Plastica
Addominoplastica
Addominoplastica e NIL
Addominoplastica e NIL
4000 €
Descrizione prestazione
L’Addominoplastica e la NIL (Neoumbilicoplastica Innervata Laparoscopica) sono due interventi chirurgici estetici che spesso vengono eseguiti contemporaneamente per rimodellare l’addome e migliorare la sua estetica.
L’addominoplastica consiste nella rimozione dell’eccesso di pelle e tessuto adiposo dall’addome e nella riparazione dei muscoli addominali allentati o divaricati, al fine di creare una silhouette più liscia e tonica. L’intervento prevede anche la creazione di un nuovo ombelico, poiché l’originale potrebbe non essere compatibile con la nuova forma dell’addome.
La NIL, invece, è un intervento che utilizza tecniche laparoscopiche per creare un nuovo ombelico che ha una migliore sensibilità e funzionalità rispetto all’ombelico originale. Durante l’intervento, il chirurgo plastico rimuove l’ombelico originale e crea un nuovo ombelico utilizzando la pelle circostante e il tessuto muscolare.
L’intervento combinato di addominoplastica e NIL viene eseguito sotto anestesia generale e la sua durata varia a seconda della quantità di tessuto da rimodellare.
L’obiettivo principale dell’Addominoplastica e della NIL combinati è di creare una silhouette più snella, tonica e proporzionata con un nuovo ombelico esteticamente gradevole e funzionale.
Compreso
–
Lingua
Lingua personale struttura:
- Turco
- Inglese
Traduttori:
- Italiano
Viaggio
Nel contattare la struttura richiedi maggiori informazioni su Voli, Alloggi, Tour, etc.
A Way for Health e i suoi Partner ti aiuteranno a organizzare tutti gli aspetti del tuo viaggio.