Estetik International Medical - Turchia

Estetik International

Nazione: Turchia
Città: Istanbul

Estetik International Medical si trova a Istanbul, in Turchia, e offre una serie di servizi estetici, tra cui trapianti di capelli e chirurgia plastica, a pazienti locali e internazionali.

Fondata nel 1999, Estetik International ha cliniche in tutta Istanbul e in tutto il Paese, tra cui Izmir e Ankara. È stata fondata dal Dr. Buletn Cihantimur come centro di estetica e bellezza per offrire trattamenti di qualità superiore utilizzando le terapie più efficaci per aiutare i pazienti a raggiungere i loro obiettivi di bellezza estetica.

Da oltre 20 anni, Estetik International è riconosciuta come una delle migliori nel suo campo, avendo ricevuto numerosi premi per l’eccellenza. La clinica fornisce servizi VIP e di alta qualità nelle sue strutture all’avanguardia.

L’équipe di Estetik è altamente qualificata ed esperta, con competenze in diverse discipline. Il Dr. Bulent Cihantimur è il medico capo e l’amministratore delegato del Gruppo Estetik International. Specialista in chirurgia plastica, ha ottenuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui il Golden Bistoury Award, il World’s Best Plastic Surgery e il Medical Man of the Year Award nel 2014.

Home»Estetik International

Le Migliori Cure, Viaggiando !

Chiedi maggiori informazioni su come pianificare il viaggio. Offriamo servizi personalizzati per ogni esigenza